Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
19
Data registro generale
05/03/2019
Oggetto
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA PRINCIPE UMBERTO E VIA ADIGE ATTRAVERSO IL COMPLETAMENTO DEL MARCIAPIEDE ESISTENTE, REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE ED INTERVENTI DI MODERAZIONE DELLA VELOCITA'" - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDIANTORE DELLA SICUREZZA - ASSUNZIONE SUB IMPEGNO DI SPESA - CUP I47H18000400006 - CIG Z8223CEFFC
Data inizio pubblicazione
13/03/2019
Data fine pubblicazione
28/03/2019
Data esecutiva
06/03/2019
Ufficio
EDILIZIA PUBBLICA
Dirigente
Zidetti Gilberto
Responsabile del procedimento
Zidetti Gilberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto