Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
63
Data registro generale
09/05/2024
Oggetto
"LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI SITI IN PIAZZETTA UNITA' D'ITALIA DEL CAPOLUOGO" - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UN PROGETTO DI MASSIMA FUNZIONALE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO AI SENSI DELLA DGRV N. 358 DEL 04/04/2024 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG B18DF52C3F
Data inizio pubblicazione
09/05/2024
Data fine pubblicazione
24/05/2024
Data esecutiva
09/05/2024
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Minozzi Massimo
Responsabile del procedimento
Minozzi Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto