Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
80
Data registro generale
26/10/2018
Oggetto
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA PRINCIPE UMBERTO E VIA ADIGE ATTRAVERSO IL COMPLETAMENTO DEL MARCIAPIEDE ESISTENTE, REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE ED INTERVENTI DI MODERAZIONE DELLA VELOCITA'. APPROVAZIONE VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO. CUP I47H18000400006 CIG 76278469A4
Data inizio pubblicazione
02/11/2018
Data fine pubblicazione
17/11/2018
Data esecutiva
02/11/2018
Ufficio
EDILIZIA PUBBLICA
Dirigente
Zidetti Gilberto
Responsabile del procedimento
Zidetti Gilberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto